Francesco Conte
Digital Marketing Coach
Chi Sono

Francesco Conte Contatti
Benvenuti, sono Francesco, il vostro Marketing Coach.

Il mio obiettivo è quello di aiutare coach, counselor e professionisti della relazione d’aiuto a ottenere la visibilità che meritano, valorizzando i loro talenti e realizzando i loro obiettivi.

Cosa faccio?

Il mio lavoro consiste nel creare campagne di marketing efficaci, sviluppare siti web personalizzati, e costruire un Personal Branding che rispecchi veramente chi siete. Aiuto i miei clienti a risolvere una vasta gamma di problemi, che spaziano dalle esigenze tecniche, come la creazione di un sito, fino allo sviluppo della propria identità come professionista e alla promozione dei propri servizi.

Come lo faccio?

Attraverso una combinazione di strategie di Digital Marketing, Inbound Marketing e Growth Hacking. Ma non mi fermo qui. Unisco questi strumenti al Coaching e alla crescita personale, per permettervi non solo di navigare nel mercato, ma di farlo con consapevolezza, autenticità e coerenza.

Quali sono i benefici del lavorare con me?

Ti accompagno in un percorso dove imparerai a muoverti sul mercatoacquisire visibilità e a comunicare in modo coerente con il tuo target di riferimento. Non solo, ti aiuterò a scoprire e valorizzare i tuoi punti di forza per un posizionamento autentico ed efficace.

Come mi distinguo dagli altri?

Semplice. Il mio approccio non è un copia-incolla. Non ti fornirò un format pre-impostato, bensì ti guiderò passo-passo per capire in che direzione vuoi andare e che risultati raggiungere. Sono un Coach del Marketing che si focalizza interamente su di te, posizionandoti sul mercato in modo da rispecchiare i tuoi valoridesideri e che ti aiuti a realizzare i tuoi obiettivi a breve e lungo termine.

Sono qui per te, per far emergere la tua unicità e farti brillare.

Come Coach ho l'obiettivo di rendirti indipendente il prima possibile, come Marketer quello di darti gli strumenti giusti.

Come tuo Coach, il mio obiettivo principale è quello di guidarti verso l’indipendenza. Il mio compito non è tenerti per mano per sempre, ma piuttosto illuminare il sentiero davanti a te finché non ti sentirai sicuro a camminare da solo. Credo fermamente nell’empowerment, nel liberare il tuo potenziale innato e nel valorizzare le tue risorse personali. Il mio ruolo è quello di facilitatore nel tuo viaggio di crescita e scoperta.

Nel mio ruolo di Marketer, il mio obiettivo è quello di munirti degli strumenti più adatti e efficaci per navigare nel mondo complesso e mutevole del marketing. Cerco di fornirti una comprensione profonda e pratica delle strategie e tecniche di marketing attuali, tra cui l’Inbound Marketing, il Digital Marketing e il Growth Hacking. Ma non solo: desidero anche aiutarti a comprendere il tuo pubblico target e il mercato in cui operi, per permetterti di prendere decisioni informate e strategiche.

In entrambi i casi, il mio obiettivo finale è il tuo successo. Come Coach, mi dedico a sbloccare il tuo potenziale personale; come Marketer, metto a tua disposizione gli strumenti per far risplendere la tua unicità nel mercato. Il mio approccio è centrato su di te, sui tuoi bisogni e obiettivi. Mi vedo come un compagno di viaggio nel tuo percorso, ma sei tu il vero protagonista. E il mio più grande traguardo? Vederti raggiungere l’autonomia e realizzare i tuoi obiettivi.

×